La Via Francigena Marathon Val di Susa si farà nel 2021!

28 Luglio, 2020 Off Di Silvia Badriotto
La Via Francigena Marathon Val di Susa si farà nel 2021!

A tutti gli iscritti alla Via Francigena Marathon Val di Susa 2020.

Quando, alcuni mesi fa, vi avevamo comunicato lo spostamento della maratona a domenica 13 settembre 2020, eravamo convinti che la crisi sanitaria sarebbe rientrata e che avremmo potuto realizzare l’evento al massimo delle nostre possibilità ed in tutta sicurezza.

E non eravamo gli unici a pensarlo; abbiamo di conseguenza valutato modifiche al regolamento iniziale ipotizzando percorsi alternativi: partenze scaglionate, aumento dei punti di ristoro e dei volontari.
Purtroppo, dopo i recenti incontri con le autorità locali, ci siamo resi conto che con un assembramento di oltre 3200 persone sarebbe stato impossibile garantire la tutela della salute dei partecipanti.

Molto a malincuore abbiamo deciso di
ANNULLARE LA MARATONA FMV 2020.

Le iscrizioni di quest’anno saranno comunque considerate valide per l’edizione FMV 2021 prevista il 20 giugno.

Chi non vorrà o non potrà partecipare all’edizione del prossimo anno avrà la possibilità, in alternativa, di ritirare il pacco di partecipazione, già preparato per l’edizione 2020, che distribuiremo domenica 13 settembre ad Avigliana in piazza Del Popolo dalle ore 9 alle ore 18.

Chi opterà per questa soluzione lo dovrà comunicare entro il 30 agosto 2020 via mail a info@viafrancigenamarathonvaldisusa.it

Certi che comprenda il disagio del momento ti inviamo i nostri più sinceri saluti.

Lo staff ASD IRIDE

ASD IRIDE – Nordic Walking Rivoliwww.irideasd.it

VIA FRANCIGENA MARATHON VAL DI SUSA